DIGITAL CFO



LA CONSULENZA
L’obbligo riguarda tutte le tipologie d’imprese, sia di persone che di capitali, e di qualsiasi dimensione. La complessità e l’urgenza del problema che le aziende si trovano a dover fronteggiare fa sì che queste si trovino sprovviste degli strumenti e delle competenze necessarie per assolvere l’obbligo di legge. Nasce così per i Commercialisti, i Revisori e le Associazioni di Categoria l’opportunità di offrire nuovi servizi di consulenza, di fidelizzare le aziende clienti.
LA TECNOLOGIA
Con Digital CFO Zucchetti la consulenza in tema di corporate finance non è mai stata così semplice. Oltre ad agevolare l’adempimento dell’obbligo normativo, puoi offrire ai tuoi clienti una consulenza utile e apprezzata in grado di migliorare anche la loro immagine creditizia ai fini del mantenimento o dell'ottenimento del credito.
COSA OFFRE
strumenti operativi di orientamento, controllo e pianificazione finanziaria; l'analisi dei rischi finanziari e della centrale rischi per rilevare comportamenti pregiudizievoli o dannose inesattezze nelle informazioni comunicate dagli intermediari; la verifica e l'ottimizzazione dell'integrità dell'immagine creditizia aziendale ai fini del mantenimento o dell'ottenimento del credito e verificarne la bancabilità presso ciascun istituto di credito; la verifica della possibilità di ottenere la controgaranzia del mediocredito centrale; uno strumento di tesoreria che consente di stimare i fabbisogni finanziari e pianificare la relativa copertura; un sistema di presidio ed allerta interna certificato come previsto dalla legge 155/2017.

+61 (0) 3 8376 6284

Duis aute irure dolor in rep