Covid-19

Smart Working
23 Marzo 2020

AGGIORNAMENTO: Comunicazione COVID 19 MAGISTERSAGA

Stiamo lavorando quotidianamente per garantire la continuità di tutti i servizi di assistenza, superando le difficoltà che il manifestarsi del Covid-19 sta ingenerando nelle nostre vite.
L'azienda ha messo in atto misure di prevenzione per assicurare la massima tutela possibile per i dipendenti ed il nostro luogo di lavoro ricorrendo anche allo Smart Working.

Per questo motivo vi chiediamo di inoltrare le vostre richieste di assistenza esclusivamente via mail, evitando di contattare telefonicamente i numeri dell' assistenza.


I nostri operatori, qualora si rendesse necessario per l'evasione della richiesta, provvederanno a contattarvi direttamente in modalità RECALL.
E' fondamentale fornire quanti più dettagli possibile in merito alla richiesta ed indicare un recapito telefonico diretto.

Vi ricordiamo che:
Per richiedere assistenza su Magix, Magix Light, Maestro, Fisco Azienda, l’indirizzo a cui fare riferimento è:
assistenza.professionisti@magistersaga.it
Per richiedere assistenza su Gestionale2/Mago l’indirizzo a cui fare riferimento è:
assistenza.aziende@magistersaga.it
Per richiedere assistenza tecnico sistemistica l’indirizzo a cui fare riferimento è:
assistenza.hw@magistersaga.it
Certi della vostra collaborazione, Vi auguriamo buon lavoro.
Cordiali saluti