Magix

Modelli
2 Marzo 2020

Suite contabile e fiscale. Affidabilità ed efficienza per il commercialista, i suoi collaboratori e i clienti.


SEMPLICE

Magix® è realizzato con una speciale struttura client server installabile su sistemi operativi Windows o Linux, di cui sfrutta pienamente le performance, sopportando agevolmente anche grandi carichi di lavoro con vari posti di lavoro in rete. L'attenzione all’ergonomia lo rende semplice e immediato e ha permesso di annullare quasi del tutto l’effetto “entra ed esci” dalle varie gestioni. È multiutente e multitask, consente quindi di lavorare sia da più posti di lavoro sullo stesso cliente sia su più clienti e/o diverse procedure dallo stesso posto di lavoro.
Magix® è un software unico e integrato. La struttura modulare consente l’attivazione di diverse configurazioni, secondo le specifiche esigenze operative del professionista, dal piccolo studio alla grande organizzazione.


COMPLETO

Scegliere Magix® significa esigere il meglio per la tranquillità operativa dello studio, coniugare un gestionale ad alto livello tecnologico con la semplicità d'uso ma soprattutto credere in un progetto a 360° dove, attorno all'applicativo, ruotano una serie di servizi estremamente performanti: assistenza d'avanguardia; aggiornamenti tempestivi; consulenza e formazione professionale; servizi informativi ed editoriali; integrabilità tra gli applicativi; supporto hardware e sistemistico.


INTUITIVO

L’interfaccia grafica riproduce fedelmente i modelli ministeriali di denunce e dichiarazioni. Le gestioni fiscali rimangono sempre pienamente gestibili anche negli anni successivi, creando un utilissimo archivio storico (esempio: compilazione automatica dei condoni). L’aggiornamento automatico piano dei conti consente di affrontare le campagne fiscali di anno in anno con grande tranquillità ed enorme risparmio di tempo. Tutte le stampe, comprese le numerose stampe di utilità e di controllo, sono ottenibili anche in formato PDF ed RTF. Dalla gestione stampe è anche possibile archiviare elettronicamente, distribuire via email o pubblicare sul sito Internet Aponet dello studio e procedere a conservazione sostituiva con un semplice clic.


SICURO

Accesso protetto per ogni utente, possibilità di password di accesso alla singola azienda, registro degli accessi dei singoli utenti, rendono Magix® particolarmente sicuro e conforme alla legge sulla Privacy e sicurezza informatica.


INTEGRATO

Valore Studio e CheckUp Studio costituiscono l’estensione naturale di Magix® per l’organizzazione dello studio. Aponet è il sito Internet dello studio ed è integrato a Magix® per la distribuzione automatica documenti via e-mail e la pubblicazione in aree riservate. Paghe Zucchetti, perfettamente interfacciato per la rilevazione automatica di scritture contabili di rilevazione di stipendi e oneri, compensazione automatica crediti e debiti su F24 e redazione del modello 770. Magixlight, Gestionale 1, Gestionale 2, Ad-Hoc e soluzioni gestionali aziendali permettono lo scambio dati a diversi livelli contabili e fiscali.


ASSISTITO A 360°

Ciò che contraddistingue le procedure di Studio è la qualità del servizio, con Magix® lo Studio è costantemente aggiornato non solo sotto il profilo normativo. Particolare attenzione viene rivolta alle richieste dei clienti ed alla soddisfazione dell’azienda cliente dello studio, realizzando strumenti per la consulenza periodica (bilancio con bozze fiscali, bilanci e situazioni contabili in formato Ms-Excel®, strumenti di simulazione carico fiscale, congruità e coerenza, analisi di bilancio). I clienti Magix® godono di un servizio di assistenza eccellente prestato da un team di professionisti e tecnici IT, replicato su tutto il territorio nazionale grazie alla formazione costante e ad uno specifico percorso di certificazione della rete di rivendita (SAC - Servizio di Assistenza Certificato). Il servizio Gasoline è una piattaforma On Line che raccoglie i quesiti esposti dagli Studi Clienti. Apogeo realizza ogni anno corsi di aggiornamento nelle principali città italiane. Durante il corso dell’anno sono organizzati webinar tematici sulle principali novità normative.


CONFIGURAZIONE IN CLOUD

Un’installazione in cloud permette di diminuire i costi di avviamento, eliminando gli oneri connessi all'acquisto e alla gestione dell'infrastruttura informatica, con la garanzia della massima sicurezza di conservazione e gestione dei dati presso il Data Center Zucchetti. Installando il software presso il server di Studio sarà sempre possibile collegare in rete tutte le postazioni e collegarsi anche fuori dallo Studio, grazie alle nostre soluzioni in remoto.